A4 Paper Scammers in Thailand

A4 paper scammers in Thailand

I PRODUTTORI DI CARTA A4 IN TAILANDIA SONO DIVENUTI PIÙ TRICKY E AGGRESSIVI. SCOPRIRE COME POSSIAMO PROTEGGERE IL NOSTRO BUSINESS.

Siamo stati contattati da centinaia di operatori disposti a proteggere la loro attività in A4 Paper con la Thailandia. Vogliono solo sapere chi sono i veri produttori di carta A4 al fine di evitare perdite di tempo con i truffatori di carta A4 in Tailandia.

Abbiamo scritto questo articolo dopo due anni di attività anti-truffa, durante i quali siamo stati felici di salvare TUTTI i nostri clienti da essere truffati in Tailandia. Recentemente siamo sotto attacco di questi truffatori, che ora conosciamo sito per sito, nome per nome, conto bancario per conto bancario. Questo significa che stiamo facendo un buon lavoro contro i truffatori di carta A4 in Tailandia! Siamo orgogliosi!

A4 Paper Scammer in Tailandia: chi sono?

Prima di tutto: non sono tailandesi. Ci sono due principali organizzazioni di fabbriche di carta A4 fasulle: una in Bangladesh, una in Africa centrale. Operano dai loro paesi attraverso diverse decine di siti web. Tutti i loro siti web si trovano fuori dalla Tailandia e mostrano solo un numero Whatsapp e, in alcuni casi, un numero di fax (che è normalmente reale ma sotto il nome di aziende inconsapevoli). Sono quei tipi arroganti che non vogliono nascondersi: normalmente il nome di Factory manager suona come una persona musulmana / africana. Non esiste una fabbrica di carta A4 tailandese con un manager straniero in realtà !!!

Conto bancario di fabbrica di carta A4

Questa è l’unica fase in cui sono coinvolte alcune nazioni tailandesi. TUTTI i conti bancari usati dai truffatori sono sotto il nome di persone private. nel 100% sono donne. Chi sono e come possiamo fermare la truffa su carta A4 in Tailandia?

Non c’è modo di fermarli, queste donne sono normalmente signore di mezza età non in grado di lavorare in bar gogo. Incontrano questi truffatori e hanno una storia d’amore con loro. Diventano partner nel crimine e temporaneamente nella vita. L’uomo torna nel suo paese, e la signora aspetta i soldi di qualche trader inesperto credendo di poter comprare la carta a 0,50 USD e vendere a 2,00 … Queste donne non hanno proprietà, non sono un vero lavoro, loro in fondo non può essere punito . Il modo migliore per evitare la classica truffa su carta A4 consiste nel ricontrollare il nome del titolare del conto bancario: se diverso dal nome dell’azienda, rilascia immediatamente la negoziazione.

Di recente i produttori originali A4 sono ancora più difficili da trovare: gli stessi truffatori stanno in realtà aprendo siti per il controllo, le indagini, i servizi aziendali. Alcuni truffatori di carta in formato A4 vendono persino elenchi di produttori di carta in formato A4 in cui si trovano ancora e ancora molti produttori di carta contraffatti.

Come puoi proteggerti dai truffatori di carta A4?

Molti commercianti scrivono e ci chiamano chiedendo “come potrei fidarmi di te?” e “chi mi garantisce che la lista dei produttori di carta A4 sia autentica?”.

Semplice. Guarda il nostro sito. Siamo un’azienda registrata con un capitale sociale di 60.000 USD. Siamo attivi in ​​altri settori del commercio. Siam Trade Development ha 3 indirizzi fisici, linee telefoniche, tutta la documentazione per dimostrare che siamo genuini. Puoi vedere il nome del nostro Managing Director in questo sito e le persone del nostro staff: siamo reali! Non usiamo whatsapp, dal momento che quasi nessuno usa whatsapp in Tailandia: usiamo LINE!

Ci sono molti produttori di carta A4 originali in Tailandia

Il problema è che è estremamente difficile trovarli tra dozzine, forse centinaia di truffatori. Abbiamo la soluzione per massimizzare il tuo tempo e non correre rischi. Questi sono i nostri servizi:

Verifica del produttore di carta A4

Se hai bisogno di verificare un contatto che ritieni sincero, inviaci tutti i documenti pertinenti e ti forniremo un rapporto entro 24 ore. I nostri dati provengono dal governo, dalle banche, dalla camera di commercio. 100% sicuro!

Lista di Fabbricanti di carta A4

Elenco di produttori di carta originali in formato A4

Se sei all’inizio della tua attività in Tailandia, questo è il primo strumento: l’elenco dei produttori di carta reali. È stato aggiornato ad aprile 2019 e conta TUTTE le vere fabbriche di carta in Tailandia.

Il costo è di 34,99 euro a carico di PayPal (anche con carta di credito). Basta fare clic sul pulsante qui sotto e riceverai la lista entro 1 ora.